La Scuola: PANORAMICA

Istituto Comprensivo IC Cremona Quattro
Cremona

"La scuola è la comunità educativa che, insieme alla famiglia, forma i cittadini di domani"

La storia della scuola

L'Istituto comprensivo Cremona Quattro è stato costituito il 1° settembre 2013 dalla riorganizzazione dei precedenti Circoli didattici e scuole secondarie di primo grado, ai sensi della Legge n. 111/2011.

L'Istituto è formato da diverse strutture tra loro strettamente correlate, in cui lavorano il Dirigente scolastico, il personale di segreteria, i docenti, i collaboratori scolastici e gli educatori all'autonomia personale.

Le carte della scuola

Tutti i documenti fondanti gli aspetti basilari dell'Istituto (PTOF, Regolamenti vari, PAI, Leggi, Codice di comportamento del dipendente pubblico, CCNL, altro) sono pubblicati sul sito istituzionale in pagine dedicate.

Gli studenti dell'Istituto comprensivo Cremona Quattro