#IoTornoaScuola – 2021/22

Benvenuti in questa nuova sezione.

Qui troverete i documenti pubblicati dal ministero dell’Istruzione (portale di riferimento), link utili e documenti interni della scuola relativi alla situazione emergenziale.

Portale di riferimento

• Sezione #ioTornoaScuola del ministero dell’Istruzione.
    Link diretti alle sezioni I documenti del ministero – Le indicazioni sanitarie – I territori – Domande e risposte.
    Inoltre. l’Help Desk ministeriale: “dal 26 agosto 2021 per le scuole sarà attivo il numero verde 800903080. Il servizio raccoglie quesiti e segnalazioni sull’applicazione delle misure di sicurezza e fornisce alle istituzioni scolastiche assistenza e supporto operativo anche di carattere amministrativo. L’Help Desk è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.”

Documenti  del Ministero

Documenti regione Lombardia ATS Val Padana

• nota prot. n. Nota prot. n. 75941_21 del 03.09.2021  aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento raccomandate alla luce della circolazione delle nuove varianti SARS-COV-2 in Italia ed in particolare della diffusione della variante Delta

Documenti interni del nostro Istituto